in

Come aderire alle iniziative di Cara Italia per rivitalizzare la battaglia per la riforma della cittadinanza

Marwa Mahmoud

Ieri Cara Italia ha ospitato il secondo Webinar molto importante sulla riforma della legge sulla cittadinanza in collaborazione con il Movimento Italiani Senza Cittadinanza.

Grazie di cuore a Kwanza Musi Dos Santos, Erandika Conthrath, Marwa Mahmoud, Ihsane Ait Yahia, Fioralba Duma, Sonny Olumati, Paolo Barros e Piera Cuccia che hanno partecipato al Webinar come relatori.

Apprezziamo moltissimo le vostre parole, testimonianze, proposte e soprattutto la vostra disponibilità a unire le forze per rivitalizzare questa battaglia. La riforma della cittadinanza va fatta, questo è un messaggio che deve arrivare chiaramente ai politici.

È una riforma che si deve fare presto per rendere giustizia a questi bambini e ragazzi nati e/cresciuti qui. La nuova fase di questa battaglia è appena iniziata e ci non fermeremo.

Andremo avanti finché non porteremo a casa questa riforma.

Se vuoi far parte delle nostre iniziative per rivitalizzare la battaglia per la riforma della cittadinanza, puoi inviare una mail a: info@caraitalia.org

Clicca qui per iscriverti a Cara Italia, un movimento che lavora per la costruzione di un’Italia veramente e pienamente multiculturale.

COMMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

Ocean Viking ancora ferma in mare con 180 migranti. FATELI SCENDERE SUBITO!

La frase choc del militante della Lega: non c’è libertà se si vieta di essere razzisti