in

Corso di Formazione Politica di Cara Italia ottima iniziativa per preparare una nuova classe dirigente preparata e all’altezza del suo compito

Sabato scorso si è dato inizio, nella sede dell’Università Popolare-UPTER, al primo corso di formazione del movimento Cara Italia, che ha riscontrato grande successo e che segna un passo importante nella preparazione di giovani che vogliano prendere parte attivamente nei processi di decisioni delle istituzioni italiane per promuovere l’eguaglianza tra tutti i cittadini e combattere ogni forma di discriminazione.

In questo modo il movimento Cara Italia dimostra il suo impegno e serietà, perché sa che serve un’adeguata e solida preparazione affinché i cittadini che abbiano voglia di fare parte della nuova classe dirigente siano pronti e ben consapevoli delle sfide per promuovere la giustizia sociale e contrastare la povertà con misure che portino ad un effettivo miglioramento della qualità di vita del ceto medio-basso.

Cara Italia non crede alle scorciatoie o alle improvvisazioni e per questo motivo ha deciso di fare della formazione uno dei principali pilastri del movimento.

Il Movimento Cara Italia è molto soddisfatto della elevata qualità dei docenti che hanno aderito a questa iniziativa così come dell’interesse di tutti quanti hanno deciso di partecipare alla prima giornata e siamo sicuri che alla fine del corso avremo un team di collaboratori preparati a portare avanti i valori di Cara Italia.

Moura da Silva Leandro

Clicca qui per iscriverti a Cara Italia, un movimento che lavora per la costruzione di un’Italia veramente e pienamente multiculturale.

COMMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

Grande successo per la prima giornata del Corso di Formazione Politica di Cara Italia

Nadia Plamadeala: Come abbiamo vissuto la prima giornata del corso di Formazione Politica del Movimento Cara Italia