in ,

Matteo Salvini e la sua Lega sono da allontanare dalle istituzioni per il bene del Paese

È stato uno sbaglio enorme permettere alla Lega di diventare socio di maggioranza del governo. Uno sbaglio che ha portato il Paese alla rovina, paralizzando i progetti per migliorare il Paese, isolando il Paese con l’atteggiamento irrispettoso delle istituzioni internazionali e dei Paesi alleati e creando le condizioni per l’esplosione dell’odio e del razzismo che hanno messo al repentaglio la sicurezza di tutti.

Lo stesso sbaglio che ha costretto il Senato e la Camera ad approvare il decreto sicurezza e il decreto sicurezza bis – 2 leggi che tolgono i diritti e puniscono la solidarietà che è uno dei valori fondamentali della nostra Costituzione.

Questo stesso sbaglio ha permesso alla Lega di aumentare il suo consenso attraverso una macchina propagandistica che ha sfruttato i poteri e le risorse del governo, e la visibilità riservata ai ministri.

Questo sbaglio non si deve ripetere per il bene del Paese. La cosa più saggia e giusta che si possa fare è allontanare la Lega dal governo, isolarla e farla ripagare i suoi debiti con la giustizia.

Stephen Ogongo,
Fondatore di Cara Italia

Clicca qui per iscriverti a Cara Italia, un movimento che lavora per la costruzione di un’Italia veramente e pienamente multiculturale.

COMMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

Open Arms – Fateli sbarcare subito. Dire che Salvini ha un cuore di pietra è un eufemismo

Perché la strategia comunicativa di Salvini funziona e attira consensi?