in

Webinar: Come accettare il proprio corpo – con Lara Lago, Attivista della Body Positivity

Non è sempre facile accettare il proprio corpo. Tantissime persone hanno difficoltà ad accettare il proprio corpo per vari motivi. Purtroppo, nel nostro Paese, sui social, quando vogliono ferire qualcuno cercano di colpirlo sull’aspetto fisico.

Per affrontare questo tema molto attuale, 17 luglio 2021 alle 18:00 Cara Italia ospiterà un momento di riflessione su COME ACCETTARE IL PROPRIO CORPO con Lara Lago, una Giornalista & Attivista della Body Positivity.

Attraverso la sua testimonianza, Lara ci aiuterà a capire perché la body positivity è una lotta a favore dei diritti.

Allo stesso tempo Lara fornirà consigli preziosi a chi ha difficoltà ad accettare il suo corpo. Impareremo anche come difenderci dalle persone che non rispettano il corpo degli altri.

Lara è una giornalista che lavora a Sky nell’ambito dei video digital. Per un lungo periodo ha vissuto ad Amsterdam, dove, ha diretto un canale storie digital per lo più dedicate all’empowerment femminile.

Vi aspettiamo sabato 17 luglio alle 18:00 per una conversazione con Lara Lago su COME ACCETTARE IL PROPRIO CORPO – Perché la body positivity è una lotta a favore dei diritti.

Link Diretta Facebook Live: https://www.facebook.com/CaraItaliaUfficiale

SANATORIA: Le risposte alle domande più frequenti – con Avv. Sara Puddu